Tirocini curriculari presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per gli studenti di LM-63

Lunedì, 28 Novembre, 2016 - 11:15

In applicazione della specifica convenzione stipulata dalla Sapienza per svolgere attività di tirocinio curriculare presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri per n. posti pari a 6, gli studenti iscritti al corso di laurea Scienze delle amministrazioni e delle politiche pubbliche (LM-63) sono invitati a manifestare il proprio interesse con un'email spedita a questo indirizzo:

scienza_amministrazione@uniroma1.it.

Possono fare domanda coloro che al 31 gennaio 2017 possiedano un'età non superiore a 25 anni. In sede di domanda deve essere allegato il curriculum vitae et studiorum.

La dichiarazione di interesse deve essere resa entro e non oltre il 7 dicembre.

Verrà comunicata successivamente la data in cui si svolgerà un colloquio di conoscenza e formativo.