Bando per attribuzione di 9 assegni destinati a studenti magistrali per l'incentivazione delle attività di tutorato

Venerdì, 24 Febbraio, 2017 - 09:00

È indetto un concorso per l'attribuzione di n. 9 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato destinati agli studenti capaci e meritevoli iscritti in corso per l'a.a. 2016/17 ad una delle Lauree magistrali in:

• Relazioni internazionali LM-52
  • Scienze della politica LM-62
  • Scienze delle amministrazioni e delle politiche pubbliche LM-63

L'assegno comporterà un'attività di 150 ore complessive da ripartirsi, secondo le esigenze interne alla Facoltà, in moduli non superiori a 3 ore al giorno e da completarsi entro la durata di un anno dalla stipula del contratto.

Il compenso è fissato a € 2.500 al lordo di tutti gli oneri, compresi quelli a carico dell'Amministrazione.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 11.30 di venerdì 24 marzo 2017.

Maggiori informazioni nel bando allegato alla presente comunicazione.

Download: