Interventi e lezione conclusiva corso di Diritto Costituzionale Italiano e Comparato (M-Z) - prof. Ceccanti

Mercoledì, 17 Maggio, 2017 - 10:00
Martedì, 23 Maggio, 2017 - 10:00
Lunedì, 29 Maggio, 2017 - 10:00

Nell’ambito del corso di Diritto Costituzionale Italiano e Comparato
INTERVENTO PROF. PASQUALE PASQUINO (17 maggio)
INTERVENTO PROF. NICOLA LUPO (23 maggio)
LEZIONE CONCLUSIVA DOTT.SSA BEATRICE COVASSI (29 maggio)

Aula A - Scienze politiche

Nell’ambito del corso di Diritto Costituzionale Italiano e Comparato del prof. Ceccanti (lettere m-z) mercoledì 17/05 dalle ore 10 alle ore 12 in Aula A interverrà il prof. Pasquale Pasquino della New York University sulla giustizia costituzionale.

Nell’ambito del corso di Diritto Costituzionale Italiano e Comparato del prof. Ceccanti (lettere m-z) martedì 23/05 dalle ore 10 alle ore 12 in Aula A interverrà il professor Nicola Lupo (Luiss) sul tema "Giustizia costituzionale e parlamenti".

Nell’ambito del corso di Diritto Costituzionale Italiano e Comparato del prof. Ceccanti (lettere m-z) lunedì 29/05 dalle ore 10 alle ore 12 in Aula A per la lezione conclusiva del corso interverrà la dottoressa Beatrice Covassi Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea. Pertanto il giorno 30 non ci sarà lezione, mentre il 31 avrà luogo il secondo esonero.