AGGIORNATO - ELEZIONI RAPPRESENTANZE DEGLI STUDENTI DOTTORANDI E ASSEGNISTI DI RICERCA TRIENNIO 2020/2023

DISPOSIZIONI E MODULISTICA

Il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati è fissato per il giorno 3 settembre 2020 entro le ore 13.00, all’indirizzo di posta elettronica direzionediss@uniroma1.it

Nella sezione "Allegati" sono disponibili il Decreto Direttoriale di indizione delle elezioni e la modulistica necessaria. Le liste dei candidati dovranno essere conformi ai moduli resi pubblici sul sito del Dipartimento. Le liste dei candidati degli studenti devono essere corredate da:

1. Non meno di 20 firme, raccolte sui moduli predisposti dal Dipartimento;
  2. Accettazione della candidatura da parte di ciascun candidato;
  3. Designazione del responsabile di lista;
  4. Denominazione ed eventualmente simbolo della lista.

Per informazioni scrivere a: teresa.domanico@uniroma1.it

Elenco Candidati:

Le elettrici e gli elettori possono esercitare il voto da un qualsiasi dispositivo personale.

Per accedere alla procedura di voto clicca qui

Per la sessione di voto occorre utilizzare le credenziali di accesso di posta elettronica Sapienza, è possibile esprimere una sola preferenza, digitando cognome e nome del candidato prescelto.

Le operazioni di voto inizieranno alle ore 9,00 e termineranno alle ore 13,30.

Subito dopo la chiusura delle operazioni di voto e constata la regolarità, la Commissione Elettorale dà inizio alle operazioni di scrutinio.

Breve guida su come votare

-------

Con decreto del 9 settembre 2020 sono stati eletti, in seno agli organi collegiali del Dipartimento, i seguenti rappresentanti degli studenti, dei dottorandi e degli assegnisti di ricerca per il triennio 2020/2023

Per gli studenti