Appelli straordinari ottobre/novembre 2019 - a.a.18-19

E’ stata attivata, a partire dal mese di ottobre fino al 17 novembre, una sessione straordinaria di esami per gli Studenti nelle seguenti condizioni:

1. fuori corso nell’a.a. 2018/19 (N.B.. poiché per gli studenti che entrano fuori corso nell’a.a. 2019/20 la prima sessione utile di esami è gennaio 2020, la prima sessione straordinaria possibile sarà a partire da aprile 2020);
  2. a tempo parziale (part-time);
  3. laureandi, che hanno presentato (entro il 4 ottobre) domanda di laurea per la sessione di Dicembre 2019;
  4. Studenti disabili e con DSA

Gli studenti interessati dovranno contattare direttamente il docente di riferimento, documentando il diritto all’appello.

Sulla base delle richieste pervenute, ogni docente fisserà l’appello straordinario tra il mese di ottobre fino a metà novembre, in modo da non turbare il regolare svolgimento delle proprie lezioni.

Gli esami dovranno tenersi nelle stanze dei docenti o nelle aule che, compatibilmente con la didattica, saranno disponibili e comunque in condizioni tali da consentire l'accesso agli studenti con necessità specifiche. A questo fine è possibile contattare con congruo anticipo la Sig.ra Nadia Girolami.

Roma, 5 settembre 2019

La Segreteria Didattica