Corso di recupero per agli studenti dei Corsi di laurea in Sociologia e di Relazioni Economiche Internazionali che non hanno ancora superato l’esame di Statistica

Nell'ultima settimana di agosto e nella prima di settembre si terrà un corso di recupero riservato agli studenti dei Corsi di laurea in Sociologia e di Relazioni Economiche Internazionali che non hanno ancora superato l’esame di Statistica, i quali potranno così completare e verificare la loro preparazione per meglio affrontare l'esame -- in particolare l'appello di settembre. Il corso è anche consigliato agli studenti del Corso di laurea magistrale in Analisi Economica delle Istituzioni Internazionali che non provengano da lauree triennali in classe L-33 o che comunque vogliano ripassare gli elementi di base di Statistica.

ORARI: mercoledì 28 agosto, giovedì 29 agosto e venerdì 30 agosto: 9.30-13.30. lunedì 2 settembre: 15.00-17.00; mercoledì 4 settembre, giovedì 5 settembre e venerdì 6 settembre: 9.30-13.30.

AULA: Aula 201 città universitaria edificio CU002, sede centrale della Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione.