Per i corsi di laurea in SOCIOLOGIA e in STESS

Se sei uno studente o una studentessa che si è iscritto quest’anno al corso di laurea triennale in Sociologia oppure in Scienze e Tecniche del Servizio Sociale (STESS), compila per cortesia questo questionario entro il 20 dicembre 2020.

questionario per matricole del corso di laurea in SOCIOLOGIA

questionario per matricole del corso di laurea in STESS

Le informazioni raccolte saranno utili per migliorare l’offerta didattica dei singoli insegnamenti, per organizzare meglio la frequenza e per pianificare iniziative di orientamento in itinere sul percorso formativo di ciascuno di voi.

Per ogni chiarimento o richiesta di informazioni riguardante il questionario o anche altre informazioni sul corso di laurea puoi scrivere alla mail matricole.sociologia@uniroma1.it.

Per rispondere al questionario e per avere informazioni bisogna usare solo la mail istituzionale matricola.123456@studenti.uniroma1.it.