Inaugurazione corsi STESS e PROSS 19 OTTOBRE 2021

Martedì 19 ottobre 2021, ore 14.00-18.00 presso l’aula III dell’Edificio CU006 ‘Guido Castelnuovo’, Città Universitaria e in modalità remota (link di collegamento ZOOM), si terrà l'inaugurazione dei Corsi di Studio in Scienze e tecniche del servizio sociale e in Progettazione, gestione e valutazione dei servizi sociali per l'anno accademico 2021-2022.

Nell'occasione, oltre al prof. Tito Marci, preside della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione, al prof. Pierpaolo D'Urso, direttore del Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche e ai prof. Maria Grazia Galantino e Andrea Ciarini, presidenti rispettivamente del CdS in  Scienze e tecniche del servizio sociale   e in Progettazione, gestione e valutazione dei servizi sociali, saranno presenti diversi docenti degli insegnamenti di tali Corsi di Studio.

Inoltre, nel corso dell’iniziativa avrà luogo un seminario di presentazione del Rapporto di ricerca Servizi sociali e misure di contrasto alla povertà, di cui è responsabile scientifico il prof. Luca Salmieri e al quale hanno collaborato diversi docenti dei due CdS.

Donwnload programma dell'iniziativa