Lezione inaugurale del master Migrazione e Sviluppo - Migration and development

Il Direttore del Master in Migrazione e Sviluppo, Prof. Pierluigi Montalbano, ha il piacere di comunicarvi che venerdì 25 Febbraio 2022 alle ore 12:00 presso l'Aula B dell'Edificio CU0002, sito all'interno della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione della Sapienza (P.le A. Moro, 5 - Roma), si terrà la lezione inaugurale del Master Migrazione e Sviluppo Edizione 2021-2022 (vedi mappa allegata).

La lezione sarà tenuta dalla Prof.ssa Emanuela Del Re (Rappresentante Speciale dell'Unione Europea per il Sahel) e dalla Dott.ssa Alessandra Morelli (già Rappresentante UNHCR in Niger). Si allega la locandina dell'evento.

Durante la permanenza all'interno delle sedi Sapienza vanno rispettate le indicazioni contenute nelle Norme di comportamento presenti sulla pagina Prevenzione e gestione del rischio COVID-19 in Sapienza:

Vai alla pagina Prevenzione e gestione del rischio COVID-19 in Sapienza

Sarà comunque possibile partecipare all'evento in modalità online. Per ottenere il link Zoom si prega di confermare la partecipazione alla segreteria del Master (migration_development.disse@uniroma1.it). 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma