L'orario delle lezioni del I semestre, in presenza e a distanza, e i link a Zoom e a Meet

Tutte le lezioni del nuovo anno accademico saranno erogate in presenza e potranno essere fruite anche a distanza, secondo le modalità stabilite da Sapienza (vedi qui)

Per partecipare alle lezioni in presenza, seguire le indicazioni descritte nella pagina Sapienza (nella sezione "Lezioni in presenza") e prenotarsi utilizzando il sistema Prodigit

Per seguire le lezioni in presenza, invece, far riferimento  ai link a Zoom e a Meet già definiti per le specifiche aule già indicate e riportati nel file allegato.

Il file è relativo  alle lezioni del I semestre di tutti i corsi di laurea del Dipartimento.

NB:In alcuni casi, quando i corsi sono frequentanti da meno di 150 studenti, è possibile che il docente decida si utilizzare un link al Meet personale. Si raccomanda, pertanto, agli studenti di verificare eventuali variazioni di link comunicate dal docente all'interno della propria bacheca elettronic

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nella pagina Insegnamenti e orario - Moodle, nella colonna a sinistra, sono disponibili gli orari delle lezioni del I semestre dell'a.a. 2020-2021 per i seguenti corsi di laurea:

- Sociologia (Soc 1, 2 e 3 anno)

- Scienze e Tecniche del servizio Sociale (Stess 1, 2 e 3 anno)

- Scienze Sociali Applicate (Ssa 1 e 2 anno)

- Progettazione, gestione e vlutazione dei servizi sociali (Pross 1 e 2 anno)

Nella pagina Insegnamenti e orario - Moodle, nella colonna a destra, sono disponibili gli orari delle lezioni del I semestre dell'a.a. 2020-2021 per i seguenti corsi di laurea:

- Relazioni Economiche Internazionali (REI 1, 2 e 3 anno)

- Analisi Economica delle Istituzioni Internazionali (AEII 1 e 2 anno)

------------------------------------------

Nelle bacheche elettroniche dei singoli insegnamenti (a.a. 2020-2021) sono disponibili le indicazioni di dettaglio per la fruizione delle lezioni stabilite da ogni docente.

I principali contenuti didattici degli insegnamenti sono disponibili anche nelle specifiche pagine del Catalogo Corsi del portale Sapienza:

- Sociologia

- Scienze e Tecniche del servizio Sociale

- Scienze Sociali Applicate

- Progettazione, gestione e vlutazione dei servizi sociali

- Relazioni Economiche Internazionali

- Analisi Economica delle Istituzioni Internazionali