Recupero Debiti Formativi (OFA 2018/2019)

Si comunica agli studenti che hanno ottenuto il "debito formativo aggiuntivo" (OFA) ai test d'ingresso al Corso di Laurea in Sociologia, per l'a.a. 2018/2019, che ,il giorno 3 aprile 2019 alle ore 14 presso l'Aula Magna della sede di Via Salaria, si terrà un incontro valevole ai fini del recupero del debito stesso.
Gli studenti interessati riceveranno opportuna convocazione all'indirizzo di posta elettronica istituzionale di Sapienza (cognome.matricola@studenti.uniroma1.it). Per le modalità con le quali sarà espletata la prova di recupero, gli studenti convocati dovranno presentarsi muniti di Pc portatile o smartphone che consenta l'accesso in rete. Si ricorda che coloro i quali hanno ottenuto il debito e non lo assolvono entro il primo anno, non potranno sostenere gli esami previsti per gli anni successivi al primo.