Secondo seminario Inaugurazione dell'anno accademico 2022-2023 del corso Laurea Magistrale “Economia e politiche per la sostenibilità globale - LM56”

Venerdì 18 novembre alle ore 12.00 (Aula 101 primo piano edificio CU002) si terrà il secondo dei tre seminari previsti per l’inaugurazione dell'anno accademico 2022-2023 del corso Laurea Magistrale “Economia e politiche per la sostenibilità globale - LM56”, relatore Sandro Trento, Università degli Studi di Trento e Direttore Fondazione ERGO.

Introduce:

Guido Pellegrini, Presidente del Corso di Laurea Magistrale Economia e politiche per la sostenibilità globale.

Commenta:

Ornella Tarola, docente del dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche (DiSSE).

Il terzo seminario sarà il 25 novembre.

I seminari sono indirizzati a tutti gli studenti della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione.

Locandina dell'evento