Un ponte tra scuola e università

La Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione si presenta Sapienza Università di Roma, nell’ambito del Progetto “Un Ponte tra Scuola e Università”, realizza una serie di incontri presso le sedi delle Facoltà, rivolti agli studenti iscritti agli ultimi anni degli Istituti secondari superiori. Il programma prevede la presentazione dell’offerta formativa della Facoltà e lo svolgimento di una “lezione tipo” su un argomento inerente ciascuna area didattica.

L'appuntamento è per Venerdì 14 febbraio 2019 ore 10:00 – 13:00 Aula “A” - Edificio di Scienze Politiche CU002 Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro 5

Per prenotazioni, compilare il form al link: bit.ly/2RWmLJ9
Per informazioni: orientamentospsc@uniroma1.it