Commissioni Dipartimento DiSSE

COMMISSIONI DIPARTIMENTO DiSSE
1 - Commissione per l’internazionalizzazione:
Melcangi, Fassari (coordinamento), Galdini, Garzarelli, Tarola

2 - Commissione per l'orientamento, le relazioni con gli studenti e il tutorato:
Franceschetti, Melcangi, Valente, Rimano (coordinamento), Bartoli, De Vita, Di Clemente, Di Pentima, Pirro, Salmieri, e Oliveto (rappresentante degli studenti), TAB: Girolami.

3 - Commissione per la Didattica:
Galantino, Ciarini, Moini, Pellegrini, Pirro, Viteritti, d’Albergo, De Arcangelis, Montalbano, Ricotta, Orlandi e Girolami (in qualità di Referente della didattica del DiSSE).

4 - Commissione per la valutazione della Ricerca:
Kopinska, Cerqua, Letta, Galantino (coordinamento), Giancola, Polettini, e Maggetti (in qualità di Referente della ricerca del DiSSE).

5 - Commissione per la Biblioteca e l’Informatica:
Per l’informatica: Di Franco, Franceschetti, Marini (coordinamento), De Sanctis (rappresentante degli studenti), e Catamo (in qualità di Referente informatico del DiSSE).
Per la biblioteca: Toti, Ciampi, Ciarini, Toni, Marini e Pistoni.

6 - Commissione per la comunicazione:
Valente, Bruni, Lucciarini, Merolla, Polli, Velardo (RAD) e Maggetti (in qualità di Referente della ricerca del DiSSE).

7 - Commissione per i rapporti con l’Ateneo:
Rinzivillo, D’Urso (coordinamento), Galli, Ricotta, Velardo (RAD).

8 - Commissione spazi:
Nisticò, Ricotta, Velardo (RAD), Pastres, Romani, D'Urso, Galli, Moini.

9 - Commissione per le relazioni esterne:
Valente, Esposito, Broccolini, Montalbano e Polli.

10 - Commissione per la ricerca:
Galli, Nisticò, Giancola, Ricotta, Tarquini, Melcangi, Fassari e Maggetti (Referente della Ricerca del DiSSE).

11 - Commissione per gli eventi scientifico-culturali:
D’Urso, Velardo (RAD), Pastres, Rosicarelli.

12 - Commissione programmazione:
D’Urso (Direttore),  Nisticò (Area Economica-Statistica), d’Albergo (Area Sociologica)
Italiano