Presentazione del nuovo libro della Prof.ssa Grazia Attili

Tipo Notizia:
Data Inserimento:
Giovedì, 3 Maggio, 2018

Mercoledì 9 maggio p.v. alle ore 10.00 (aula P2 - Edificio CU037 - Città Universitaria – Piazzale Aldo Moro, 5, Roma), verrà presentato il nuovo libro di Grazia Attili, Emerito di Psicologia Sociale dal titolo “Attaccamento e legami. La costruzione della sicurezza”, Milano, Gruppo Editoriale San Paolo, 2018.

Ne discuteranno con l’autrice il Prof. Giulio Cesare Zavattini, Ordinario di Psicopatologia delle Relazioni di Coppia e Genitoriali, Università Sapienza di Roma, la Prof.ssa Lorenza Di Pentima, Docente di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, Università Sapienza di Roma e il Prof. Alessandro Toni, Docente di Psicologia Sociale, Università Sapienza di Roma. Chair: Prof.ssa Ada Fonzi, Emerito di Psicologia dello Sviluppo, Università di Firenze.

La presentazione del volume si aprirà con i saluti del Prof. Pierpaolo D’Urso, Direttore del Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche.

Si allega la locandina.