Massari Riccardo
SSD Docente:
SECS-S/01
Sede Docente:
P.le Aldo Moro 5 - Stanza 103 Bis - Piano 1 Fac. Sc.Politiche, Sociologia, Comunicazione
Recapiti Docente:

Tel. +39 0649910690 - Int. 20690 - riccardo.massari@uniroma1.it

Short Bio:
Ricercatore (RTDb) in Statistica presso il Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche, Sapienza Università di Roma.
Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche (magna cum laude) presso la facoltà di Scienze Statistiche, Sapienza Università di Roma.
Dottorato in Statistica ed Economia (con borsa di studio), Sapienza Università di Roma.
Abilitazione per la posizione di Professore di IIa fascia per il settore 13/D1, Statistica.
Abilitazione per la posizione di Professore di IIa fascia per il settore 13/D2, Statistica Economica.
Dall’a.a. 2016/2017, titolare dei seguenti corsi:
  • Statistica (canale A-K), Corso di Laurea Triennale in Sociologia (L-40)
  • Metodi Statistici per l’Economia, Corso di Laurea Magistrale in Analisi Economica delle Istituzioni Internazionali (LM-56).