Moini Giulio
Recapiti Docente:

Tel. +39 0649918394 - Int. 28394 - giulio.moini@uniroma1.it

Short Bio:

Insegna Sociologia politica e Governance e partecipazione nei sistemi territoriali nei corsi di Laurea in Sociologia, Scienze Sociali Applicate e Politiche e Servizi Sociali del Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche.
Componente del collegio dei docenti della Scuola di Dottorato in Scienze Sociali ed Economiche..
Componente del Consiglio Scientifico del Master in Management dell’Innovazione delle Aziende Sanitarie del Dipartimento Scienze Sociali ed Economiche – Sapienza Università di Roma
Componente del Comitato editoriale della rivista Partecipazione e conflitto e della collana Democrazia e conflitti Meltemi Editore
Referee per riviste nazionali e internazionali (Critical Policy Studies, Rassegna Italiana di Sociologia, Partecipazione e conflitto, Sociologia e Ricerca Sociale, Métropoles, Sociologia urbana e rurale, Sociologia e ricerca sociale, la Rivista delle Politiche Sociali, Sociologia del lavoro).
Presidente del Consiglio del Corso di laurea magistrale in Scienze Sociali Applicate.