Moini Giulio
Recapiti Docente:

Tel. +39 0649918394 - Int. 28394 - giulio.moini@uniroma1.it

Short Bio:

Idoneità a Professore di I Fascia 2017 (sett. 14C/3)
Dottore di ricerca in Sistemi Sociali e Analisi delle politiche pubbliche.
Insegna Sociologia politica,Sociologia dell’azione pubblica e Governance e partecipazione nei sistemi territoriali nei corsi di Laurea in Sociologia, Scienze Sociali Applicate e Politiche e Servizi Sociali del Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche.
Componente del collegio dei docenti del Dottorato in Sociologia e Scienze Sociali Applicate.
Componente del Consiglio Scientifico del Master in Management dell’Innovazione delle Aziende Sanitarie del Dipartimento Scienze Sociali ed Economiche – Sapienza Università di Roma
Componente del Comitato editoriale della rivista Partecipazione e conflitto e della collana Democrazia e conflitti Meltemi Editore
Referee per riviste nazionali e internazionali (Critical Policy Studies, Rassegna Italiana di Sociologia, Partecipazione e conflitto, Sociologia e Ricerca Sociale, Métropoles, Sociologia urbana e rurale, Sociologia e ricerca sociale, la Rivista delle Politiche Sociali).
Coordinatore del corso di laurea magistrale in Scienze Sociali Applicate.