PA Formazione: corso di laurea in SOCIOLOGIA L-40

Riservato esclusivamente ai dipendenti della Pubblica amministrazione iscritti al corso di laurea in SOCIOLOGIA L-40, così come da protocollo d’intesa sottoscritto il 13 ottobre 2021 dal Ministro Renato Brunetta e la Rettrice Antonella Polimeni (bando scaduto il 24 gennaio 2022):
www.uniroma1.it/it/notizia/pa-formazione-firmato-protocollo-dintesa-tra-...

NEWS

In concomitanza con l'avvio del Programma PA 110elode, il Presidente del corso di laurea in Sociologia L-40 insieme ai docenti di riferimento ha il piacere di incontrare gli iscritti al Programma in una videocall finalizzata a illustrare gli obiettivi formativi del corso, l'organizzazione della didattica e le modalità di fruizione delle lezioni che sono state predisposte appositamente.
L'appuntamento è fissato per martedi 15 marzo 2022 alle ore 16:00 attraverso il link meet.google.com/unn-xjxz-fwy

Lezioni

Lo studente abilitato potrà accedere con le proprie credenziali istituzionali al Portale Moodle Sapienza sul quale troverà tutte le informazioni relative agli insegnamenti del I anno di corso, erogate in questo II semestre.

Nella bacheca elettronica di ciascun insegnamento saranno caricati progressivamente i relativi materiali didattici

Si ricorda che in ogni caso non è preclusa la possibilità di partecipare da remoto o in presenza durante le lezioni ordinarie.

Gi orari delle lezioni sono disponibili nella sezione a destra.

Esami

Gli studenti iscritti al primo anno potranno sostenere solo gli esami relativi agli insegnamenti previsti al primo anno a partire dalla sessione di giugno/luglio 2022.

Gli studenti iscritti al secondo anno potranno sostenere gli esami previsti per il primo anno, nonché per il secondo anno (primo e secondo semestre) a partire dalla sessione di giugno-luglio 2022.

Gli studenti iscritti al terzo anno a partire dalla sessione di giugno-luglio 2022 potranno sostenere gli esami previsti per il primo e secondo anno, nonché per il terzo anno, primo e secondo semestre.

Gli esami si prenotano sulla piattaforma InfoStud utilizzando le proprie credenziali:

Si ricorda che come da protocollo d'intesa gli esami si svolgeranno esclusivamente in presenza.

Insegnamenti e docenti
(i programmi d'esame sono disponibili sul portale corsidilaurea; cliccare sulle singole materie per accedere direttamente al portale e poi sul nome del docente per visualizzare il programma)

PRIMO ANNO - SECONDO SEMESTRE
 INSEGNAMENTO CFU   DOCENTE