9th Bemm Symposium

Lunedì, 29 Ottobre, 2018

Il 13 Novembre 2018 si terrà la 9a edizione del Simposio della Scuola di Dottorato in Biologia e Medicina Molecolare - BeMM (direttore:  Prof. Sergio Adamo).  Il BeMM Symposium 2018 sarà ospitato nei locali del Dipartimento di Chimica e Tecnologia del Farmaco (ed. CU019, Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro 5).
Durante l’evento gli studenti scelti a rappresentare il proprio corso Corso di Dottorato avranno l'opportunità di presentare il loro progetto alla comunità scientifica accademica, in un momento importante di confronto e di dibattito. La scuola BeMM si propone di fornire gli strumenti conoscitivi, critici e metodologici per lo svolgimento di attività di ricerca - di base, applicata, traslazionale - di elevato livello qualitativo nel settore biomedico, farmaceutico e biotecnologico. Il simposio, totalmente organizzato dai dottorandi senior, ha il duplice significato di presentazione dell'attività scientifica dei dottorandi e di fornire loro un'occasione per un'esperienza professionale "dal vivo" e in autonomia.

In allegato la locandina.