Scarpe rosse in Sapienza. Contro la violenza di genere

scarpa

Il 9 maggio alle ore 10:30, nell’aula di lettura dell’Istituto di Storia della Medicina, viale dell’Università 34, si chiuderà la mostra:

Scarpe rosse in Sapienza. Contro la violenza di genere

La mostra resterà visitabile nei locali del Museo di Storia della medicina fino al 13 maggio 2023, notte europea dei Musei. Sono esposte le opere di artisti indipendenti e delle scuole che hanno aderito al progetto. La mostra è relativa al progetto dipartimentale di terza missione Medicina e Arte: scarpe rosse alla Sapienza, diretto dalla prof.ssa Stefania Mardente.

Parteciperanno all’evento le studentesse
Jade B., Line B., Mina F., Caroline G.

con
Chiara Fiumi, poetessa e Margherita Mei, attrice

Per visitare la mostra è necessaria la prenotazione al seguente link: https://web.uniroma1.it/museostoriamedicina/prenota-la-tua-visita

Per Info: museo.stomed@uniroma1.it