SECONDA PROVA del concorso di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Microbiologia e Virologia area sanitaria non medici a.a. 2020/2021

test

AVVISO valido per i soli candidati che abbiano superato la prima prova a quiz (vedere risultati pubblicati su questo sito)

"La seconda prova del concorso di ammissione alla Scuola di Specializzazione in Microbiologia e Virologia area sanitaria non medici a.a. 2020/2021" si svolgerà il giorno 28 Giugno 2022 alle ore 11.00 in Aula Bignami (sita al piano terra) del Dipartimento di Medicina Sperimentale - ex Istituto di Patologia Generale - edificio 38, Policlinico Umberto I, Viale Regina Elena, 324 Roma.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento identificativo valido e di penna nera.

La prova consiste nella redazione di un breve elaborato volto a verificare le conoscenze del candidato su argomenti di "Microbiologia Clinica."