Opportunità di studio e ricerca all’estero per studenti, laureati, dottorandi e ricercatori del settore biomedico e biotecnologico

Lunedì, 14 Ottobre, 2013

Mercoledì 16 ottobre alle ore 15.00, presso l’Aula Gini (Scienze Statistiche, piazzale Aldo Moro 5, cartina allegata), si terrà una giornata di presentazione delle opportunità di studio e ricerca all’estero per studenti, laureati, dottorandi e ricercatori del settore biomedico e biotecnologico. In particolare durante la giornata sarà presentato il Programma e  Bando "Sergio Lombroso" - Ricerca sul cancro e collaborazione scientifica tra Italia e Israele.

Introduce e Coordina Luciano Saso, Delegato del Rettore per la Mobilità Internazionale, Sapienza

Il programma Sergio Lombroso. Daniela Di Segni, Membro della Commissione Sergio Lombroso - Istituto Weizmann

Borse di studio e progetti di ricerca presso l’Istituto Weizmann. Lia Addadi, Dean della Feinberg School del Weizmann Institute

I progetti di ricerca sul cancro in collaborazione tra l’Istituto Regina Elena e l’Istituto Weizmann Giovanni Blandino, Responsabile del Laboratorio di Oncogenomica Traslazionale, Istituto Nazionale Tumori “Regina Elena”