MASTER DI I LIVELLO IN NEFROPATIE, DIALISI E PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI - A.A. 2016/2017

Codice master:
Direttore Master:
Prof. Gianfranco Raimondi

DURATA: Annuale
IMPORTO: € 2.400,00

DOCENTI DI RIFERIMENTO:

Prof. Gianfranco Raimondi: gianfranco.raimondi@uniroma1.it

SEGRETERIA MASTER:

Dott,ssa Maria Marzano

INDIRIZZO:

Ospedale Alfredo Fiorini – Polo Pontino dell’Università “Sapienza”, via Firenze, snc - 04019 Terracina (LT)

RECAPITI TELEFONICI:

FINALITA':

Il Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della nefrologia, dialisi e patologie cardiovascolari correlate. Gli obiettivi più rilevanti che intende raggiungere sono: Facilitare il rapporto di lavoro tra gli infermieri e le attività che sono svolte nelle divisioni di Nefrologia e Dialisi, essere in grado di assistere l’uremico acuto e cronico in ospedale ed al domicilio, conoscere le tecnologie avanzate dell’emodialisi con particolare riferimento all’assistenza durante il trattamento.