Borse di studio INPS EXECUTIVE per l’iscrizione ai Master dei pubblici dipendenti

È indetto un concorso INPS per il conferimento di contributi per la partecipazione a Master universitari
“executive” di I e II livello finalizzati a garantire alta formazione ed aggiornamento professionale qualificato.
Bando ed informazioni a questo LINK

In particolare sono state assegnate:
- n. 4 Borse INPS EXECUTIVE per l'iscrizione al Master in “Comunicazione dei beni culturali”
- n. 4 Borse INPS EXECUTIVE per l'iscrizione al Master in “Heritage Building Information Modeling (HBIM)”

I termini per presentare domanda ai suddetti Master edizione 2021-2022 sono stati prorogati fino al 4/3/2022 unicamente per i richiedenti delle suddette Borse INPS Executive.
link istituzionale dei Master Sapienza