ICSC, 7-11 settembre 2015

Notizie ed Eventi
ICSC-2015

Venerdì, 27 febbraio, 2015

Siamo lieti di annunciare la sesta conferenza internazionale sulla cognizione dello spazio (ICSC 2015), che si svolgerà dal 7 all'11 settembre 2015 presso l'Università "Sapienza" di Roma (Italia).

La conferenza sarà dedicata allo spazio e alla cognizione situata, esplorando così i collegamenti tra l'argomento generale della conferenza e un paradigma emergente della scienza cognitiva.

Al fine di favorire la discussione interdisciplinare e diffondere nuove ricerche innovative sulla cognizione spaziale, saranno prese in considerazione tutte le discipline e gli approcci legati allo spazio (filosofici, psicologici, computazionali, ingegneristici, neuroscientifici, ecc.)

Visitare il sito Web ufficiale ICSC all'indirizzo http://www.icsc-rome.org/.

Comitato organizzativo:
R. Brumarescu, L. Calabrese, M. Gravina, P.F. Hildebrand, O. Hussein, M.L. Mele, A. Riccio, A. Rizza, D. Scaringi, L. Simione, V.Tierno

Consiglio presidenziale:
Marta Olivetti Belardinelli (Roma), Thomas Hünefeldt (Roma / Eichstätt), Antonino Raffone (Roma)