Gruppi di studio Matematica corso base

Per tutti coloro che non hanno ancora superato l’esame di Matematica corso base, sono stati attivati dei Gruppi di Studio per la preparazione agli esami di giugno-luglio-settembre 2022.

I Gruppi di Studio sono volti ad affiancare gli studenti in difficoltà nello svolgimento degli esercizi e avranno ad oggetto lo svolgimento di simulazioni d’esame.

Gli incontri si svolgeranno in presenza a partire da lunedì 9 maggio 2022 e proseguiranno fino alla fine di giugno come di seguito indicato, salvo diversa comunicazione:

-       Lunedì , ore 9:00 -11:00, aula 6;

-       Martedì, ore 9:00 -11:00, aula 6;

-       Mercoledì , ore 9:00 -11:00, aula 6;

-       Giovedì, ore 9:00 -11:00, aula 6.

Curerà i Gruppi di Studio lo studente tutor (studente del Corso di Laurea Magistrale in Finanza e Assicurazione – FINASS, sede di Roma): Alessio Minchella.

Per partecipare agli incontri è necessario effettuare la prenotazione del posto in aula tramite Prodigit.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a prendervi parte.

Contatto: minchella.1798538@studenti.uniroma1.it