Informazioni

Corso di laurea magistrale in Economia, finanza e diritto d'impresa (D.M. 270/04)

Classe LM-77 Scienze economico-aziendali

 

INFORMAZIONI

                                                                                                                                             

 

Rilevazione Opinione Studenti On Line – OPISONLINE

Dall'anno accademico 2012-2013 gli studenti compilano il questionario per la rilevazione delle loro opinioni sugli insegnamenti, esclusivamente on line tramite il sistema infoStud.

Agli studenti che non rispondono al questionario durante il periodo di lezione, OPISONLINE richiederà di esprimere le proprie valutazioni al momento della prenotazione all’esame.

Il questionario è del tutto anonimo e, per garantire ciò, la procedura è gestita da un sistema indipendente che non registra le credenziali utenti.

Leggi le istruzioni per gli studenti nel box accanto.

 

Opinioni sulla Laurea magistrale in Economia, finanza e diritto d'impresa (sede di Latina): modulo digitale

 

 

ESAMI di laurea magistrale già sostenuti in laurea triennale

 

Non è possibile sostituire esami nel proprio percorso di studi.

Se un modulo obbligatorio nel percorso della laurea magistrale è stato già sostenuto in laurea triennale, anche se con denominazione e cfu diversi, lo studente dovrà risostenerlo con un programma specifico di approfondimento.

Laddove è prevista, da parte dello studente, la scelta tra due moduli ed uno dei due è stato già sostenuto in laurea triennale, anche se con denominazione e cfu diversi, lo studente dovrà necessariamente sostenere il secondo esame proposto.

Se entrambi i moduli sono stati sostenuti in laurea triennale (anche se con denominazione e cfu diversi), lo studente potrà chiedere di sostenere uno dei due moduli con il programma di approfondimento.

Nei casi sopraindicati, al fine di regolarizzare la propria carriera e permettere al docente la corretta verbalizzazione dell’esame, lo studente dovrà presentare alla Segreteria percorsi formativi il modulo Richiesta sostenimento esame di laurea magistrale già sostenuto in laurea triennale” (vedi box accanto) firmato dal docente titolare del corso.

Si precisa che non è possibile sostenere come “Modulo a scelta dello studente” un modulo già sostenuto in laurea triennale, anche se con denominazione e cfu diversi.