Attività 2019

Venerdì, 13 Dicembre, 2019

Nel corso del 2019 il Museo Erbario ha svolto un’intensa attività scientifica e divulgativa, in linea con i molteplici ruoli dei Musei naturalistici. Hanno partecipato alla progettazione e alla esecuzione delle attività la Direzione (Donatella Magri), il Curatore d’area del Polo Museale Sapienza (Caterina Giovinazzo), i componenti del Consiglio di Museo (Mauro Iberite, Alessandra Celant, Agnese Tilia), il tecnico part-time afferente al Museo (Maurizio Pierfranceschi), Giovanna Abbate e Anna Millozza in qualità di esperti esterni, l’assegnista di ricerca Marta Latini, numerosi studenti borsisti, studenti che hanno svolto Altre Attività Formative e a collaboratori a vario titolo.

Per conoscere nel dettaglio le attività svolte durante il 2019, scarica la relazione dalla colonna a destra.