Scuola PhD Gasparini

In occasione della XXXIV Riunione Nazionale dei Ricercatori di Elettrotecnica, secondo una consolidata tradizione, la Scuola Nazionale Dottorandi di Elettrotecnica “F. Gasparini” organizza un evento didattico indirizzato agli allievi dei Corsi di Dottorato di Ricerca che operano nelle varie sedi nazionali. Lo spirito e le finalità della Scuola sono disponibili al sito della Scuola Gasparini. A tutti i partecipanti al Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

​Le lezioni si terranno mercoledì 13 giugno 2018 presso l'Università di Roma "La Sapienza" - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET), Sala Lettura (Edifico RM032, secondo piano) - "S. Pietro in Vincoli", Via Eudossiana 18, Roma. Le informazioni sull'ospitalità alberghiera sono disponibili su questo sito

La partecipazione al corso è gratuita. Ai partecipanti sarà offerto il coffee break e una colazione di lavoro. Per iscriversi al corso della scuola occorre scaricare il seguente modulo di iscrizione (diverso dalla scheda di iscrizione alla riunione). Il modulo andrà compilato e trasmesso per posta elettronica alla Segreteria della riunione ET 2018 (et2018@uniroma1.it) e alla Segreteria della Scuola, Dott.ssa Mariella Vetrano (m.vetrano@create.unina.it), entro e non oltre il 28 maggio 2018.

Ulteriori informazioni sull'organizzazione e sulle modalità di partecipazione sono disponibili nei seguenti avvisi:

Prof. Raffaele Martone
Direttore della Scuola Nazionale per Dottorandi di Elettrotecnica “Ferdinando Gasparini”