Banca dati laureati

La Facoltà di Economia riceve spesso richieste da parte delle aziende finalizzate a mettere a disposizione i curricula dei neo laureati. Nella sua attività di facilitatore e creatore di opportunità, la Facoltà si sta sforzando di cercare di ridurre il tempo di attesa dei suoi laureati per l’accesso al mondo del lavoro. In questa ottica viene messo a disposizione di laureati e laureandi un nuovo servizio di database. Mediante l’iscrizione alla banca dati e il consenso al trattamento dei dati, i laureati e i laureandi potranno accedere ad un sistema in cui avranno la possibilità di mettere in evidenza le loro competenze, le loro attitudini,  le loro capacità e le conoscenze che hanno acquisito durante il corso dei loro studi.

Questo database verrà consultato dalla Facoltà ogni volta che questa riceverà richieste da parte delle aziende in modo da mettere a disposizione di queste ultime le informazioni più aggiornate relative a laureati e laureandi che hanno esplicitamente scelto di essere presenti.

Contiamo, in questo modo, di mettere a disposizione delle aziende i dati più aggiornati onde facilitare la loro ricerca di nuove candidature per le posizioni aperte e di consentire agli studenti di avere a disposizione una interfaccia rapida ed intuitiva attraverso cui potersi mettere in vetrina per trovare il lavoro cui giustamente aspirano.

Per accedere alla banca dati di Economia fai click qui