Borse Camplus Roma

Venerdì, 1 Settembre, 2017

Agevolazioni economiche per studenti iscritti alla Facoltà di Economia della Sapienza - Università di Roma

Il Camplus Roma mette a bando per l’anno accademico 2017-2018  borse di studio del valore da 500 a 2.000 euro per studenti iscritti alla Facoltà di Economia

La nuova residenza universitaria della Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca) è aperta a studenti e studentesse e sorge nel quartiere di Pietralata, a soli 150 metri dall’omonima fermata metropolitana linea B, ben collegata con le sedi principali della Sapienza - Università di Roma, raggiungibile in soli 15 minuti. Il Camplus dispone di camere singole e doppie dotate di telefono, collegamento internet, riscaldamento e aria climatizzata, spazi e servizi per lo studio, la vita universitaria e il tempo libero: aule per studio e tutorati, sala conferenze, sala ricreativa, sala cinema, sala musica, palestra, due sale ristorazione.

Per chiarimenti o maggiori informazioni scarica il bando o scrivi a roma.college@camplus.it