ELEZIONI RAPPRESENTANTI STUDENTI NEI CORSI DI STUDIO

L’indizione delle elezioni dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse nei consigli di corso di Studio, presso la sede di Roma, di:

Scienze aziendali
Scienze economiche
Economia aziendale
Economia politica
Finanza e assicurazioni
Intermediari, finanza internazionale e risk management
Management delle imprese
Tecnologie e gestione dell'innovazione
Turismo e gestione delle risorse ambientali
Economics and communication for management and innovation

Le votazioni avranno luogo giovedì 13 dicembre 2018 p.v. dalle ore 09:00 alle ore 14:00 presso la Sala delle lauree – piano II ala Presidenza - della Facoltà di Economia, via del Castro Laurenziano, 9.

L’indizione delle elezioni di n. 5 rappresentanti degli studenti e delle studentesse nel consiglio di Area didattica in Economia, presso la sede di Latina.

Le votazioni avranno luogo giovedì 13 dicembre 2018 p.v. dalle ore 09:00 alle ore 14:00 presso l’aula 7 sita – piano terra – nella sede di Latina, viale XXIV Maggio, 7.