fotografia

Emerging risks in Cryptocurrencies

Facoltà di Economia
12 novembre 2021, ore 10.00
Seminario Consob/Sapienza Università di Roma: Emerging risks in Cryptocurrencies

La Facoltà di Economia - Sapienza Università di Roma organizza per il 12 novembre prossimo alle ore 10:00, insieme alla CONSOB, il seminario di apertura del ciclo di incontri dedicato alle nuove frontiere nei mercati finanziari e bancari, dal titolo: Emerging risks in Cryptocurrencies.
Nel corso del seminario verranno presentati i seguenti lavori: The cryptocurrency uncertainty indexBrian Lucey (Trinity Business School) e The destabilising effects of cryptocurrency cybercriminalitySamuel Vigne (LUISS Guido Carli).
Sono inoltre previsti gli interventi di Paolo Savona (Presidente CONSOB), Fabrizio D'Ascenzo (Preside della Facoltà di Economia, Sapienza Università di Roma) e Marina Brogi (Sapienza Università di Roma).

Per partecipare all'evento clicca qui