La diversità come ricchezza

Mercoledì, 23 Aprile, 2014 (Tutto il giorno)
12 Maggio 2014, ore 18.00
Aula 5, Facoltà di Economia
Sapienza Università di Roma
Via del Castro Laurenziano 9, Roma

Visualizzazione di Padoan_Canonica_libro1.jpg

Lunedì 12 maggio 2014, alle ore 18, nell’Aula 5 della Facoltà di Economia della Sapienza, in via del Castro Laurenziano 9, sarà presentato il libro La diversità come ricchezza” di Michele Canonica e Pier Carlo Padoan (Einaudi).

La costruzione europea potrà avere un futuro soltanto se riuscirà a conciliare diversità e uguaglianza e se verrà difesa abbandonando i luoghi comuni. E' quanto affermano Michele Canonica e Pier Carlo Padoan in questo libro di recente pubblicazione che i due autori discuteranno con Massimo Giannini, Vicedirettore di Repubblica, e Silvia Fedeli, Direttore del Dipartimento di Economia e Diritto. La presentazione verrà introdotta da Giuseppe Ciccarone, Preside della Facoltà di Economia.

Info: Luisa Nicolai