La Facoltà incontra le aziende - 12a edizione

Riparte il ciclo di seminari "LA FACOLTA' INCONTRA LE AZIENDE", giunto alla sua dodicesima edizione, una opportunità di incontro con i responsabili di grandi aziende.
I seminari sono rivolti ai laureandi di magistrale e sono finalizzati, secondo le modalità definite da ciascun corso di laurea, all’acquisizione dei CFU dedicati ad “altre attività utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”. Causa emergenza sanitaria i seminari si svolgeranno via web.

PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI E' OBBLIGATORIO INSERIRE LA MAIL STUDENTI DI UNIROMA1 ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA ZOOM

16 marzo, ore 14
Adecco

23 marzo, ore 14
Giomi
30 marzo, ore 14
Sia
13 aprile, ore 14
Fondazione Italiana Accenture
20 aprile, ore 14
IBM
27 aprile, ore 14
ENI
4 maggio, ore 14
KPMG
11 maggio, ore 14
B2K
18 maggio, ore 14
Consilia
25 maggio, ore 14
#Noncifermanessuno

La partecipazione ai webinar è valida solo per gli studenti che al momento della registrazione per l'accesso al seminario utilizzeranno la mail istituzionale, diversamente non sarà possibile tracciare le presenze. La serie di webinar di questo semestre rientra nel ciclo di seminari finalizzati all'acquisizione dei crediti previsti dal piano formativo come “altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro”, ed è rivolta a tutti gli studenti di laurea magistrale della facoltà di Economia. Le modalità di contabilizzazione delle frequenze ai seminari ai fini dell'acquisizione dei crediti sono demandate ai singoli corsi di laurea. La piattaforma che verrà utilizzata per i collegamenti verrà progressivamente comunicata attraverso questa pagina.
La maggior parte dei webinar di questa edizione è svolta in collaborazione con la manifestazione *Talenti in Campus. Per maggiori dettagli sull'iniziativa clicca qui