LA FACOLTA' INCONTRA LE AZIENDE - 11a EDIZIONE

Riparte il ciclo di seminari "LA FACOLTA' INCONTRA LE AZIENDE", giunto alla sua undicesima edizione, una opportunità di incontro con i responsabili di grandi aziende.
I seminari sono rivolti ai laureandi di magistrale e sono finalizzati, secondo le modalità definite da ciascun corso di laurea, all’acquisizione dei CFU dedicati ad “altre attività utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”. Causa emergenza sanitaria i seminari si svolgeranno via web.

PER OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI E' OBBLIGATORIO INSERIRE LA MAIL STUDENTI DI UNIROMA1 ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA ZOOM

22 ottobre, ore 14
*Oracle"
29 ottobre, ore 14
*Adecco
5 novembre, ore 14
*Soft Strategy
12 novembre, ore 14
*SAP - Presentazione contest
19 novembre, ore 14
*Poste Italiane
25 novembre, ore 16
*SAP- Premiazione del contest
3 dicembre, ore 14
*Cassa Depositi e Prestiti

4th Social Impact Investments International Conference:

3 dicembre ore 11:30-13:30 "Sustainable Finance and Public Government"
3 dicembre ore 16:30-18:30 "Sustainable Finance and Non-Financial Information"
4 dicembre ore 10:00-12:00 "Sustainable Finance and Financial Education"

3 dicembre, ore 14
*Cassa Depositi e Prestiti
10 dicembre, ore 14
*BIP
17 dicembre, ore 14
*Everis

La partecipazione ai webinar è valida solo per gli studenti che al momento della registrazione per l'accesso al seminario utilizzeranno la mail istituzionale, diversamente non sarà possibile tracciare le presenze. La serie di webinar di questo semestre rientra nel ciclo di seminari finalizzati all'acquisizione dei crediti previsti dal piano formativo come “altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro”, ed è rivolta a tutti gli studenti di laurea magistrale della facoltà di Economia. Le modalità di contabilizzazione delle frequenze ai seminari ai fini dell'acquisizione dei crediti sono demandate ai singoli corsi di laurea. La piattaforma che verrà utilizzata per i collegamenti verrà progressivamente comunicata attraverso questa pagina.
La maggior parte dei webinar di questa edizione è svolta in collaborazione con la manifestazione *Talenti in Campus. Per maggiori dettagli sull'iniziativa clicca qui