LE RISTRUTTURAZIONI SOCIETARIE

30 gennaio 2019
Sala Onida, ore 14.30
Facoltà di Economia

Il Master universitario di secondo livello in "Diritto della crisi delle imprese" dell'Università di Roma "La Sapienza" inaugura la sesta edizione con un congresso inaugurale sul tema "Le ristrutturazioni societarie". Partecipano i professori Alessandro Nigro (già Sapienza, Università di Roma), Giuseppe Ferri (Università di Roma Tor Vergata), Riz Mokal University College London), Christoph Paulus (Humboldt-Universität, Berlin), Françoise Pérochon (Université de Montpellier), Lorenzo Stanghellini (Università di Firenze), Ignacio Tirado (Universidad Autónoma of Madrid, Unidroit); coordina il Direttore del Master Daniele Vattermoli.

Coordinamento Scientifico
prof. Daniele Vattermoli