Lezioni ed esami da Settembre 2022

Gentili studentesse e gentili studenti,

desidero informarvi che, facendo seguito alla delibera di Senato Accademico di Sapienza dello scorso 12 Luglio, a partire dal mese di Settembre tutte le lezioni dei corsi di laurea e laurea magistrale e tutti gli esami di profitto e di laurea si svolgeranno esclusivamente in modalità in presenza. In caso di positività accertata al COVID 19 il giorno dell’esame, i docenti potranno prevedere degli appelli di esame aggiuntivi, sempre in modalità in presenza.
Auguro a tutti una buona estate.

Il Preside
Fabrizio D’Ascenzo

Dear students,

I want to inform you that, according to the decision of the Academic Senate of Sapienza University of the 12th of July, starting from the month of September all lectures of bachelor and master courses and all the exams and the graduations will be given and taken in presence only. In case of positivity to COVID 19 on the day of the exam, Professors will assure a recovery attempt, to be taken in presence the same.
I wish a nice summer break to all of you.

The Dean
Fabrizio D’Ascenzo