ORARIO LEZIONI SECONDO SEMESTRE

Care studentesse e cari studenti,

come probabilmente saprete, il prossimo 22 Febbraio riprenderanno le lezioni del secondo semestre della Facoltà di Economia. La ripresa verrà effettuata con tutti i docenti in aula, indipendentemente dall’anno di corso o dalla laurea o laurea magistrale. La modalità di presenza in aula da parte degli studenti sarà mista, 50% in presenza e 50% a distanza a settimane alternate. Vuol dire che gli studenti, a seconda del numero di matricola, potranno frequentare una settimana in aula e una settimana a distanza, nel pieno rispetto delle norme attualmente vigenti per il distanziamento sociale in questo periodo di emergenza sanitaria.

La Facoltà di Economia ha fatto e sta continuando a fare un grande sforzo per potere offrire una didattica di livello ed un servizio valido a tutti i suoi studenti.

L’Ateneo ha appena pubblicato una pagina contenente tutte le informazioni relative alla didattica del secondo semestre all’indirizzo https://www.uniroma1.it/it/node/208116. Vi chiedo cortesemente di prendere visione delle informazioni riportate e di seguire scrupolosamente le istruzioni.

Auguro a tutti voi una buona ripresa delle lezioni del secondo semestre.

Il Preside

Fabrizio D’Ascenzo

Scienze aziendali
Management e diritto d'impresa - sede di Latina