ORGANIZZAZIONE STRAORDINARIA SERVIZI DI PRESIDENZA

 

Al fine di contemperare le esigenze di salute pubblica e dei dipendenti con la continuità dell’azione amministrativa, a partire dal mese di novembre 2020 e sino a diversa comunicazione, l’erogazione dei servizi della Presidenza rivolti all’utenza esterna e interna sarà assicurata nei consueti orari in modalità on-line ovvero virtualizzata, assicurando comunque un presidio in presenza quotidiano
La modalità telematica, attraverso i sistemi multicanale (e-mail, telefono) permette, infatti, di esaudire le esigenze informative degli utenti in modo da garantire il mantenimento di ordinari livelli di servizio.
Resta salva la possibilità di ricevimento in presenza per esigenze particolari che dovessero comportare l’impossibilità di erogare i servizi da remoto, che potrà essere richiesto su appuntamento da concordare via e-mail.
Nelle pagine interne dell’organizzazione degli uffici di Presidenza, CLICCA QUI, si forniscono, per ciascun Servizio, gli orari, i recapiti e i riferimenti utili a garantire i servizi on line.

e-mail: presidenzaeconomia@uniroma1.it
PEC: amministrazione.preseco@cert.uniroma1.it
Pagina web: www.economia.uniroma1.it
Centralino telefonico: 064976(2)6921

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma