Percorsi formativi a.a. 2019/2020

Si comunica che gli studenti dovranno (studenti di 1° anno) e potranno (studenti iscritti agli anni successivi al 1°) presentare il “Percorso formativo” per l’a.a. 2019/2020 dal 23 settembre 2019 al 31 agosto 2020 attraverso il sistema INFOSTUD (Istruzioni nell'area download).

In presenza di un percorso formativo approvato dalla competente struttura didattica lo studente potrà prenotarsi a tutti gli esami previsti dal proprio percorso formativo, purché non ancora sostenuti e coerenti con i vincoli didattici (anno di iscrizione, propedeuticità, ecc).
In assenza di un percorso formativo approvato dalla competente struttura didattica lo studente potrà prenotarsi ai soli esami obbligatori previsti dal proprio manifesto, purché non ancora sostenuti e coerenti con i vincoli didattici (anno di iscrizione, propedeuticità, ecc).
Il Percorso formativo è presentabile una sola volta ogni anno accademico. Una volta approvato dalla struttura didattica il Percorso formativo non sarà più modificabile per l’anno accademico per il quale è stato presentato.

Si ricorda che molti corsi di laurea sono organizzati in “curricula”, quindi al momento di selezionare la tipologia di percorso formativo, indicare il curriculum prescelto o il curriculum unico, non selezionare il "percorso formativo individuale".
Riportiamo di seguito i diversi percorsi/curricula dei nuovi Corsi di Studio (CdS):
Classe L-18 – Scienze dell’economia e della gestione aziendale
CdS in Scienze aziendali
- Amministrazione delle aziende
- Banca assicurazione e mercati finanziari
- Gestione d’impresa
- Economia e commercio (serale)
CdS in Management e diritto d’impresa (Latina)
Classe L-33 – Scienze economiche
CdS in Scienze economiche
- Economia politica
- Economia e cooperazione internazionale