Precorso di matematica

8 - 21 settembre 2021
ore 17.00-19.00
Aula Tarantelli, Facoltà Economia

Il corso è rivolto alle future matricole con l'intento di allineare le conoscenze di base, creando continuità tra il percorso iniziato nella scuola superiore e gli studi universitari; si svolge in modalità in presenza ma è possibile seguire anche da remoto. Il corso  non è obbligatorio, ma fortemente consigliato, ed è completamente gratuito.
Il 23 settembre, al termine del corso, è prevista una prova auto-valutativa che consentirà ai partecipanti di verificare il proprio livello di conoscenza.
Per partecipare:
potrai prenotare il tuo posto in aula tramite Prodigit, registrandoti con il tuo indirizzo di posta personale, oppure potrai seguire il corso da remoto collegandoti all'aula 1 - Ezio Tarantelli cliccando qui  che sarà attivo dall'8 settembre.
Le prenotazioni sono aperte, puoi registrarti cliccando qui:

Se vuoi partecipare in presenza, puoi scaricare le istruzioni per la registrazione cliccando qui.

Per infosort-economia@uniroma1.it