PREMIO BEST STUDENT 2019

L'Associazione Alumni - Laureati Economia Sapienza, in collaborazione con la Presidenza della Facoltà, organizza una nuova edizione del Premio Best Student, che ha come obiettivo conferire un riconoscimento ai laureati magistrali che si siano distinti nel
percorso di studi e favorire il contatto con il mondo del lavoro attraverso l'incontro con Aziende ed Enti. In questa edizione, accanto al tradizionale riconoscimento conferito per il raggiungimento di un brillante percorso di studi, arricchito da esperienze di stage e permanenza all'estero, l'Associazione ha voluto valorizzare la creatività dei candidati istituendo anche un premio per i migliori video di presentazione e illustrazione del lavoro di tesi.
Inoltre, viene data la possibilità a tutti i candidati, di concorrere alla selezione per l'attribuzione di uno stage di 6 mesi messo a disposizione ad insindacabile discrezione delle Aziende o Enti partners dell'iniziativa.
La cerimonia con la consegna degli attestati si terrà martedi 9 aprile, alle ore 10.00, nell’Aula V - I° piano - della Facoltà.

Ospite d'onore della cerimonia, sarà il Dott. Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

Per la registrazione all'evento e per informazioni, inviare una mail a:

Per gli studenti della Facoltà di Economia
L’incontro rientra nei ciclo di seminari finalizzati all’acquisizione dei crediti previsti dal piano formativo come “altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”, ed è rivolto agli studenti di laurea magistrale LM77.

L’ingresso è consentito ai soli studenti che abbiano effettuato la registrazione online (https://studenti.eco.uniroma1.it)
Le presenze saranno registrate mediante la lettura ottica del badge che potrà essere stampato al termine della procedura di prenotazione oppure della tessera sanitaria.