Premio di Laurea 2017 - Herbalife Academy

Venerdì, 8 Settembre, 2017
Herbalife Italia, presenta la Quarta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2017” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2017.
Il bando è consultabile sul sito: www.herbalife.it
Chi può partecipare
Studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale nel corso dell’anno solare 2017 in tutte le Università italiane e che abbiano svolto tesi in lingua Italiana su temi connessi a:

- Alimentazione e salute
- Integratori alimentari/sostituti dei pasti
- Integrazione alimentare e Sport
- Integrazione alimentare e stili di vita
- Sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing

Verranno erogati 2 premi, ciascuno corrispondente ad euro 1.500 (millecinquecento), uno per ognuno dei due vincitori.
Quando e dove presentare la domanda
La domanda di partecipazione alla selezione, da redigersi secondo l’allegato 1, debitamente firmata e recante in allegato copia di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: herbalife_academy@webershandwick.com, entro e non oltre il 31 dicembre 2017. Ai fini della ricezione della domanda di partecipazione, farà fede la data e l’orario di ricezione della mail del candidato all’indirizzo di posta elettronica: