RIPRENDONO I SEMINARI "LA FACOLTA' INCONTRA TRA LE AZIENDE"

Il 22 ottobre avrà inizio il nuovo ciclo di seminari "La Facoltà Incontra le Aziende".
L'iniziativa, il cui obiettivo principale è avvicinare gli studenti che stanno per concludere il proprio percorso universitario alle aziende, è finalizzata anche all'acquisizione di crediti previsti dal piano formativo come "altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro".

L’ingresso è riservato ai soli studenti che abbiano effettuato la registrazione online (https://studenti.eco.uniroma1.it
Le presenze saranno registrate mediante la lettura ottica del badge che potrà essere stampato al termine della procedura di prenotazione oppure della tessera sanitaria

Programma dei seminari

LIDL  - 22 ottobre ore 9 - Aula V