Centro di Spesa

Coordinamento delle attività amministrativo-contabili relative agli uffici afferenti alla Facoltà, secondo quanto previsto dal Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilità. 
Predisposizione del budget di previsione e quello consuntivo della Facoltà.

In ottemperanza alle normative previste,  si svolgono le attività contabili relative a: acquisti per fornitura di beni e servizi, contratti per noleggio di fotocopiatrici, contratti di manutenzione vari, compensi ai docenti a contratto, corsi di recupero e sostegno, collaborazioni coordinate e continuative, missioni, borse di collaborazione studenti, emissione degli ordinativi di incasso a fronte di entrate provenienti dall'Ateneo o dall'esterno. 

Liquidazione dei compensi relativi ai contratti compresa la gestione dell'anagrafe tributaria e delle prestazioni; Liquidazione dei rimborsi spese delle missioni svolte dal personale docente e tecnico amministrativo. Gestione della piccola cassa con il fondo economale. Predisposizione delle convenzioni  relative all'attività in  conto terzi e agli accordi di collaborazione, stipula dei relativi contratti ed emissione delle fatture attive di vendita.

Predisposizione dei piani di riparto dei compensi al personale TAB per l'attività svolta in conto terzi. Gestione dell’inventario dei beni mobili e delle attrezzature didattiche e informatiche.

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma