Internazionale

L’ufficio relazioni internazionali della Facoltà di Economia gestisce i rapporti internazionali di Facoltà,  offrendo supporto per:

• stipula e attuazione di accordi bilaterali (Erasmus+ e Protocolli Addizionali) con Università estere e partner internazionali
  • procedure per la mobilità di studenti e docenti incoming e outgoing da e verso paesi europei e extra europei
  • iscrizione e orientamento studenti internazionali

IMMATRICOLAZIONE STUDENTI INTERNAZIONALI (orientamento e informazioni generali su requisiti di ammissione, procedure e scadenze studenti con titolo straniero)

E-mail: internationalstudents-eco@uniroma1.it

PROGRAMMI DI SCAMBIO
(Mobilità  docenti e studenti da e verso paesi europei e extra europei. Supporto alla stipulazione e all’attuazione di accordi con partner internazionali)

Coordinatore Accademico della Mobilità Internazionale (CAM)
(attività di coordinamento e promozione delle attività di mobilità internazionale)

Prof. Valerio Pesic
E-mail: valerio.pesic@uniroma1.it
Tel: +39 06 4976 6767

Referente Amministrativo Erasmus di Facoltà (RAEF)
Filomena Nenna

E-mail: exchangestudents-eco@uniroma1.it
T. +39 06 4976 6986

Responsabili Accademici della Mobilità Internazionale (RAM)
(
definizione e approvazione delle attività formative da svolgere all’estero: Learning Agreement degli studenti outgoing).