Centro Copie Universitario

Il Centro Copie Universitario è presente da oltre dieci anni presso la sede della Facoltà di Economia all’ingresso dal passo carraio di via del Castro Laurenziano: al servizio della Facoltà e degli studenti, ha sempre fornito, servizi di copisteria e non solo, a prezzi competitivi e con la comodità di essere direttamente nell’edificio universitario, con lungo orario ininterrotto dalle 8,30  alle 19,00 dal lunedì al venerdì.

Grazie agli accordi presi con la Presidenza della Facoltà, è stata definita una carta dei servizi destinata agli studenti e concordata con  il Rettorato e le maggiori associazioni studentesche, per ottenere le massime facilitazioni agli studenti  e a tutti gli altri utenti. I costi risultano i più bassi del mercato sempre nell’ottica di favorire gli studenti e chi direttamente interessato.
Il Centro Copie Universitario garantisce il rispetto della normativa vigente sul diritto di autore, per semplificare la necessaria dinamica per l’ottenimento di riproduzioni senza commettere illeciti  amministrativi.