Didattica

La Facoltà dispone di un'offerta formativa ampia e differenziata, che si articola anche in un percorso di studio con orario serale.
Dal menù "Offerta formativa" si può navigare all'interno dei diversi livelli di formazione:
Corsi di Laurea (di durata triennale - 180 CFU), Corsi di Laurea Magistrale (di durata biennale - 120 CFU), Master (di durata annuale - 60 CFU) e Dottorati (di durata triennale).

Al via le domande di laurea su Infostud
Dal 3 aprile gli studenti di alcune facoltà presentano la domanda di laurea on line, tramite un'apposita procedura su Infostud

Obblighi formativi aggiuntivi (OFA)
Si comunica che con propria delibera del 23 febbraio 2017 la Giunta di Facoltà ....

Rilevazione opinione studenti 2016/2017
Si comunica che InfoSapienza ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti del secondo semestre per l'a.a. 2016/2017.

Calendario esami di laurea
Pubblicato il calendario delle tesi di laurea di marzo 2017

Tasse ridotte per 40.000 studenti
In arrivo per l'anno accademico 2016/2017 nuove agevolazioni fino a 30.000 euro di Isee e con voto di maturità da 95/100. L'iniziativa possibile grazie ai risparmi di budget