Didattica

La Facoltà dispone di un'offerta formativa ampia e differenziata, che si articola anche in un percorso di studio con orario serale.
Dal menù "Offerta formativa" si può navigare all'interno dei diversi livelli di formazione:
Corsi di Laurea (di durata triennale - 180 CFU), Corsi di Laurea Magistrale (di durata biennale - 120 CFU), Master (di durata annuale - 60 CFU) e Dottorati (di durata triennale).

Rilevazione opinione studenti 2016/2017
Si comunica che InfoSapienza ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti del primo semestre per l'a.a. 2016/2017.

Calendario esami di laurea
Pubblicato il calendario delle tesi di laurea di gennaio 2017

Tasse ridotte per 40.000 studenti
In arrivo per l'anno accademico 2016/2017 nuove agevolazioni fino a 30.000 euro di Isee e con voto di maturità da 95/100. L'iniziativa possibile grazie ai risparmi di budget