2014/740 - Bando di selezione degli studenti in mobilità per fini di studio-borse residue a.a. 2014/2015

La Facoltà, sulla base di Accordi per Scambi interistituzionali, ha richiesto l’attivazione delle mobilità in uscita per l’a.a.2014/2015 elencate al paragrafo 5.
La disponibilità delle sedi di destinazione e dei posti previsti, può subire modifiche dipendenti dalle possibili variazioni decise dagli Organi Comunitari e Nazionali che regolano il Programma e dalle Università partner. Pertanto, questo avviso di pubblicazione ha carattere non vincolante. Inoltre, gli studenti, prima di presentare domanda, devono autonomamente informarsi sulle possibilità di studio presso le sedi estere verificando l'offerta didattica.
La durata della mobilità per le sedi a bando potrebbe subire riduzioni qualora il calendario didattico dovesse risultare di periodo inferiore.
Inoltre, per gli studenti che hanno già fruito di mobilità precedenti, la riduzione del periodo verrà rapportata alle mensilità ammissibili con il limite massimo dei 12 mesi per ciclo di studi, previa autorizzazione della sede di destinazione.
Il periodo di mobilità potrà essere svolto solo nel secondo semestre.

In data 13/06/2014 pubblicata l'errata corrige del bando per errore formale nella tabella delle sedi.

Codice bando:
740/2014